Soluzioni Garantite per essere Primi sui Motori di Ricerca, Indicizzazione su Google, Posizionamento Siti Internet Top Position, Ottimizzazione Pagine Web
Realizzazione Siti Internet Realizzazione Portali di Commercio Elettronico Web Marketing Applicato Piani Hosting e Registrazione Domini Grafica e Pubblicità Servizi Multimediali Formazione Professionale abbinata ai nostri servizi
 

Servizio Top Position: l'importanza di una buona Ottimizzazione per ottenere un'elevata Indicizzazione e un buon Posizionamento sui Motori di Ricerca, per arrivare Primi anche su Google

Da fonti qualificate ( CommerceNet Nielsen Media ) si apprende che circa il 70% dei visitatori che arrivano su uno specifico sito web, provengono grazie alla ricerca su motori e directory di ricerca.
Inoltre il 90% di questi visitatori scelgono di visionare i primi 20 - 30 risultati delle loro ricerche, tralasciando i numerosissimi altri siti che vengono dopo.
Da ciò si evince l’importanza di essere tra quei 20 – 30 risultati per essere visitati.
Un altro aspetto molto importante da tenere in considerazione è il fatto che chi visita i siti tramite i motori di ricerca, sta cercando qualcosa di specifico e per tanto la visita sarà sempre mirata.
Da questo si nota l’importanza della scelta delle parole e frasi chiave e l’ottimizzazione delle stesse su tutte le pagine che compongono il sito; più saranno adeguate le parole e frasi chiave, maggiori saranno i “potenziali clienti fidelizzabili” che potranno raggiungerVi.

Il nostro metodo.

Per raggiungere il massimo obbiettivo possibile è necessario un ottimo lavoro di equipe tra il nostro staff e lo staff dell’azienda che ci commissiona il lavoro.
La cosa più importante è analizzare con attenzione cosa si propone e il target di utenti che si vuole raggiungere, evitando parole e frasi chiave ingannevoli (non attinenti al servizio/prodotto proposto) ma cercando le più attinenti per avere delle visite “reali” di potenziali clienti.
In genere le fasi che seguiamo sono le seguenti:
Primi sui Motori di Ricerca
Analisi e definizione degli obbiettivi: in questa prima fase si analizza con il cliente gli obbiettivi che si vogliono conseguire, tenendo in considerazione le dimensioni dell’azienda, il target di riferimento che si vuole raggiungere, a che livello (nazionale, internazionale) quali settori/servizi sponsorizzare maggiormente, analizzare le possibili parole e frasi chiave, ricerca e comparazione con eventuali competitors.
Indicizzazione, Indicizzazione Siti Internet
Ottimizzazione del Sito Web: in questa fase si procede a individuare le parole e frasi chiave (il nostro studio affianca il cliente per la definizione di tali parole, fornendo varie soluzioni in base alla tipologia di servizio/prodotto/azienda comparato con strumenti di analisi statistiche sui motori principali), eventuale traduzione in altre lingue delle chiavi in caso il cliente disponga di un sito multi lingua e voglia puntare anche su mercati internazionali, ottimizzare le varie pagine del sito internet, creando eventuali pagine di supporto (doorway page) per mantenere un buon livello grafico del sito principale rimandando ad altre pagine il lavoro di indicizzazione e reindirizzamento sul sito principale, attivando eventuali domini di 2° o 3° livello ottimizzati per singole frasi o parole chiave.
Posizionamento Top Position sui Motori
Posizionamento e Indicizzazione sui Motori di Ricerca: in questa fase vengono inserite online tutte le pagine del sito e quelle di supporto, inizia la sottoscrizione (in alcuni casi manuale, in altri tramite software professionale) sui motori di ricerca nazionali/internazionali e successivamente si inizia a monitorare i progressi del sito internet sui principali motori di ricerca, inviando al cliente i vari report di ogni fase.
Ottimizzazione per Motori di Ricerca
Mantenimento del Posizionamento sui Motori di Ricerca: è la fase fondamentale per mantenere il successo raggiunto, verranno continuamente aggiornati i motori di ricerca nazionali/internazionali e aggiornate le eventuali pagine che se ne ritenesse la necessità. Ad ogni azione verrà generato un report da inviare al cliente.

Tempi di realizzazione.

Generalmente non si hanno dei tempi precisi, in quanto ci sono troppi fattori che influiscono sul risultato finale (tipologia azienda, settore, tipo di chiavi, ecc.), tuttavia dall’esperienza maturata si possono prendere come indicativi i seguenti tempi medi (calcolati sul servizio principe rivolto a una azienda media):
20/25 giorni lavorativi per completare le fasi 1 e 2 e fare la prima indicizzazione
Secondo e terzo mese per avere i primi risultati importanti
Quarto mese per il consolidamento dei migliori risultati
Mesi successivi (per un minimo di 6/8) per il mantenimento delle posizioni al top

Vantaggi.

Generalmente il servizio di Indicizzazione Top Position sui Motori di Ricerca genera i seguenti vantaggi:
Accessi qualificati: è il principale vantaggio del servizio. Infatti l’utente che ci raggiunge tramite i motori di ricerca, è un utente motivato e ben disposto a visionare i nostri servizi/prodotti, poiché è giunto a noi non tramite uno stimolo pubblicitario esterno (banner, pop up, ecc.) ma tramite una sua ricerca attenta e attiva
Fondamentale essere tra i Primi Trenta: è oramai consolidato che circa il 90% (da fonti autorevoli di analisi sul web) dei ricercatori sui motori di ricerca, visiona poi solo le prime 30 posizioni dei propri risultati di ricerca, non considerando gli altri. Per tanto è fondamentale essere tra i primi.
Aumento accessi: già dopo alcuni mesi dall’indicizzazione, gli accessi aumentano in maniera considerevole ma in particolare, come già detto, si hanno accessi di utenti particolarmente interessati al servizio/prodotto proposto

Servizi Base e Avanzati

Inserimento Motori Base

Descrizione Servizio:

Ottimizzazione del codice della pagina index (pagina principale) del sito
n° 1 inserimento in un database comprendente oltre 600.000 motori nazionali/internazionali, con sottoscrizione automatizzata dei singoli motori di ricerca.
invio rapportino operazione eseguita, a mezzo email.

 

 

Inserimento Motori Premium

Descrizione Servizio:

ottimizzazione del codice della pagina index (pagina principale) del sito
creazione e ottimizzazione di una doorway page di reindirizzamento (non automatico, pena esclusione dai motori) al sito che serve a migliorare la posizione del sito nei motori di ricerca; tale pagina includerà anche la mappatura di tutte le pagine del sito.
n° 3 inserimenti sui motori di ricerca nazionali/internazionali (600.000) a distanza di 45/60 giorni.
n° 1 verifica posizionamento raggiunto
invio rapportino operazioni eseguite, a mezzo email

 

 

Inserimento Motori Professional

Garanzia: Soddisfatti o Rimborsati (inizialmente pagate solo il set up del servizio pari al 30% del servizio, mentre il saldo lo pagate solo se sono raggiunti i risultati minimi garantiti)

Descrizione Servizio:

ottimizzazione delle pagine principali del sito (max 10 pagine)
creazione n° 8 pagine di redirect ottimizzate per parole chiave principali
creazione di n° 8 domini di 3° livello ottimizzati per le parole chiave principali prescelte
n° 6 inserimenti nel database mondiale (600.000 risorse di ricerca) ad intervalli di 45/60 giorni circa
n° 3 verifiche sul posizionamento raggiunto
invio di tutte le operazioni eseguite (report) a mezzo email.
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI: se il sito principale o un dominio di 3° livello, non raggiunge, con almeno 2 parole chiave, le prime trenta posizioni su almeno 3 dei maggiori motori nazionali/internazionali di ricerca (Google, Lycos, Altavista, Arianna, Excite, HotBot, Il Trovatore, Looksmart, IX Quick, Overture, Teoma, MSN, All The Site, ecc.), il cliente non dovrà pagare l'importo stabilito per raggiungimento obbiettivo (per tanto avrà pagato solo il set up iniziale di € 600,00 anziché 2.000,00 IVA esclusa).

Link Rapidi: Chi Siamo - Servizi - Portfolio - Area Clienti - Preventivi - Contatti - Soluzioni Web
Commercio Elettronico - Top Position Motori - Web Marketing - Hosting & Domini - Mappa del Sito